Torna Indietro

Come scoprire un tradimento: le tecniche infallibili

come scoprire un tradimento

Pubblicato in data 04/05/2021

Come scoprire un tradimento? Con l'astuzia e la Cartomanzia!

Quando hai dubbi sul tuo partner, è arrivato il momento di capire se ti sta tradendo. Scoprire il tradimento sta a te. E se non ci riesci, c'è sempre la Cartomanzia!

Il tuo partner è distratto, emotivamente lontano, si comporta in modo inusuale e tu cominci a sospettare che nella sua vita sia entrata un'altra persone. Inutile farsi mille domande, che rimarrebbero inevitabilmente senza risposta: devi capire come scoprire un tradimento!

Attenzione, non è detto che ci sia davvero. A volte le persone appaiono distanti per altri motivi. Molti individui sono spesso sovrappensiero quando hanno problemi di lavoro, altri semplicemente perché attraversano un periodo di crisi personale, magari in seguito a un lutto o a tensioni con la propria famiglia d'origine. Non è detto che nella loro vita ci sia qualcun altro.

Ma quando il partner appare strano, inutile girarci intorno: il primo dubbio che viene è che stia vivendo una scappatella. Ma cosa fare se si ha il sospetto di un tradimento? Pedinarlo non è mai una buona idea, esistono molti altri modi per capire se sta vivendo un amore clandestino. E nel caso non siano sufficienti, sappi che c'è sempre la Cartomanzia al Telefono.

 
Come scoprire un tradimento

Come faccio a capire se mi tradisce? Questa è la domanda che rimbomba nella tua testa. Ascoltando i campanelli di allarme è la risposta. Accantonata la distanza emotiva, che abbiamo visto non essere decisiva, dovrai concentrarti sui suoi comportamenti.

Un cambiamento nella sua solita routine non deve lasciarti indifferente, soprattutto se di solito, invece, il tuo partner è molto abitudinario. Non focalizzarti solo sugli orari e i luoghi che frequenta, ma presta attenzione anche ad eventuali variazioni nel look e nelle persone con cui si accompagna.

Inoltre, cerca di capire se trascorre sui social molto più tempo di quanto sia solito fare. WhatsApp e Facebook sono due miniere inesauribili di occasione per distrarsi, quindi l'arrivo di notifiche a tutte le ore del giorno e della notte, dovrebbero insospettirti. In ogni caso, mantieni la calma. Aggredire il partner solo perché si ha un sospetto, non aiuta la relazione, quindi prima di agire, devi avere la certezza che il tradimento si stia effettivamente consumando.

Come scoprire un tradimento a distanza? Interrogando il partner!

Vivendo nella stessa casa o avendo il partner sempre a portata di mano, scoprire un tradimento non è poi così difficile. Le cose si complicano quando si vive lontani, senza quella quotidianità che permette l'osservazione dei comportamenti.

In questo caso, potrai affidarti solo sulle tue capacità empatiche. Ponendo le domande giuste, infatti, potrai senz'altro capire se ti sta nascondendo qualcosa. Ma quali sono le domande da fare per scoprire un tradimento?

Sfatiamo subito un mito: non esistono domande specifiche per far crollare il traditore. Se ti sta tradendo, difficile che possa ammetterlo. Quello che puoi fare è porgli domande trabocchetto, che suscitino in lui ansia e preoccupazione. Per esempio, domandargli più volte la stessa cosa, a distanza di un po' di tempo. Se le risposte saranno diverse, potrai allora incalzarlo. Fidati, se sta mentendo, comincerà ad agitarsi.

Oppure puoi barare spudoratamente, facendogli credere che hai informazioni che in realtà non possiedi, lasciando a lui l'onere di dimostrarti il contrario. Sapendo che se il verdetto sarà positivo, se capirai che in realtà ti sta tradendo, a quel punto la palla tornerà nella tua metà campo.

Scoprire un tradimento cosa fare

Una volta appurato che ti sta tradendo, devi decidere cosa fare della tua relazione. Intendiamoci, non sempre fuggire è la soluzione migliore, soprattutto senza prima avere prove concrete del misfatto. E quand'anche tu le abbia, non è detto che la storia d'amore debba finire. Sta a te decidere se perdonare o andare oltre.

Una decisione difficile, che non devi prendere in solitudine, perché se la Cartomanzia, è un valido strumento per dirimere ogni tipo di dubbio e incertezza, è in questi momenti che dà il meglio di sé. Una brava Cartomante potrà realmente aiutarti a capire se il tradimento c'è stato, ma soprattutto a scoprire se il tuo partner ti ama ancora o se il suo cuore è già di qualcun altro.

Arcano dopo Arcano l'esperta in arti divinatorie potrà indagare nel tuo destino, per capire se per voi c'è ancora futuro o se è arrivato il momento di voltare pagina. Perché più doloroso ancora di scoprire un tradimento, c'è il restare immobili nell'indecisione, nei tentennamenti, nell'ambiguità. Se sospetti che il tuo partner non sia sincero, affidati alla Cartomanzia online: i Tarocchi non mentono mai.